Alcamo, il capogruppo dell’Udc Saverio Messana: “La giunta grillina poteva fare di più”
Il segretario alcamese dei democristiani ha espresso, a fine 2018, il suo pensiero sull’attività dell’amministrazione comunale, a due anni e mezzo dall’insediamento dei pentastellati al governo della città. Inoltre, ha chiarito i rapporti con la consigliera Rita Norfo. Nel corso dell’anno appena conclusosi, infatti, si sono registrati diversi screzi tra i due in Aula Consiglio. […]