Calcio, Palermo FC e ASP insieme per salute, inclusione e solidarietà

PALERMO (ITALPRESS) – Il calcio come strumento di inclusione, prevenzione e partecipazione sociale. E’ questo lo spirito del protocollo d’intesa sottoscritto questa mattina allo stadio “Renzo Barbera” dal presidente del Palermo FC, Dario Mirri, e dal direttore generale dell’ASP del capoluogo, Alberto Firenze. Il “documento” segna l’avvio di una collaborazione tra il club rosanero e […]