Paolo Ruggieri sul via libera al bando per Birgi: “Accelerare gli ulteriori iter burocratici”

Il responsabile provinciale del movimento Diventerà Bellissima, Paolo Ruggieri, interviene nuovamente sulla vicenda Airgest dopo che, giorni fa, aveva fatto sapere che una delegazione del partito sarebbe stata presente all’Ars per “monitorare” i lavori della V Commissione. Commissione che ieri ha approvato il piano che di fatto dà il via libera al bando per l’assegnazione delle […]