#iononspreco, un incontro su come non sprecare il cibo al Monumento ai Mille

Altro incontro per l’attuazione del progetto dell’Amministrazione Di Girolamo contro lo spreco alimentare. Per porre in essere le linee guida stabilite con la delibera del 27 dicembre del 2018 “Promozione della Attività di recupero e distribuzione di prodotti alimentari ai fini della solidarietà”, il Sindaco Alberto Di Girolamo, il Vice Sindaco Agostino Licari e l’Assessore […]