Torna “Rompiano il Silenzio”, uno scatto contro la violenza sulle donne
Prevenire e contrastare la violenza di genere, sensibilizzare al rispetto delle donne. Torna il Concorso fotografico “Rompiamo il Silenzio”, promosso a Marsala dall’Amministrazione comunale – Assessorato alle Pari opportunità diretto da Anna Maria Angileri. Organizzata nell’ambito della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne del 25 novembre, l’iniziativa – giunta alla sua IV edizione – […]