Marsala celebra l’albero e l’ambiente, nuove piante nelle scuole e nel canile
L’Amministrazione comunale di Marsala ha celebrato ieri la “Festa dell’Albero”. Il Sindaco Alberto Di Girolamo e l’Assessore Anna Maria Angileri si sono recati nelle scuole del territorio marsalese dove hanno assistito alla messa a dimora di diversi alberi, una ventina, da parte degli studenti dei vari istituti. “Quello che ci ha impressionato favorevolmente – sottolineano […]