Ex Province, il 6 giugno un incontro tra AnciSicilia e Governo regionale
Il presidente dell’AnciSicilia, Leoluca Orlando, in una lettera inviata al ministro per il Sud, Barbara Lezzi, ha espresso apprezzamento circa l’impegno manifestato dal rappresentante del Governo, nel corso di una riunione svoltasi a Roma il 30 maggio scorso, riguardo la situazione finanziaria delle ex province siciliane. In tale occasione, infatti, è stata espressa la volontà […]