Deceduto un 52enne a Catania: era positivo al Coronavirus
Un uomo di 52 anni è deceduto oggi nel reparto di Rianimazione dell’Ospedale “Cannizzaro” di Catania, dove si trovava in terapia intensiva per insufficienza respiratoria. L’uomo, affetto da altre patologie, era stato preso in carico venerdì al pre-triage infettivologico con febbre, tosse e difficoltà respiratorie, e sottoposto al tampone per Covid-19, risultato positivo. Lo comunica […]