La marsalese Claudia Gusmano è Alice in “Guida Astrologica per Cuori Infranti” su Netflix

redazione

La marsalese Claudia Gusmano è Alice in “Guida Astrologica per Cuori Infranti” su Netflix

Condividi su:

martedì 09 Febbraio 2021 - 09:03

La marsalese Claudia Gusmano è Alice nella serie Netflix “Guida Astrologica per Cuori Infranti”. Il network continua ad annunciare produzioni originali italiane: dopo l’avvio delle riprese di Fedeltà tratta dal libro di Marco Missiroli, sono iniziate anche quelle di “Guida Astrologica per Cuori Infranti“, la nuova serie tratta dal romanzo di Silvia Zucca, della piattaforma creata e diretta da Bindu de Stoppani insieme a Michela Andreozzi.

Guida Astrologica per cuori infranti
Guida Astrologica per cuori infranti

La protagonista è un’attrice che Marsala vanta da anni nel panorama cinematografico e televisivo: Claudia Gusmano.

Guida Astrologica per Cuori Infranti è la storia della trentenne Alice Bassi, interpretata proprio da Claudia Gusmano, già vista ne L’Allieva su Rai Uno nel ruolo di Erika La Stella, oltre che in piccoli ruoli nelle fiction La Mafia Uccide Solo d’Estate e Squadra Antimafia – Palermo Oggi.

Insoddisfatta assistente di produzione in un piccolo network televisivo diretto dall’affascinante e misterioso Davide (Michele Rosiello), Alice è alle prese con una crisi personale e professionale, non vede prospettive di carriera nonostante sia la persona più competente sul posto di lavoro, mentre sul piano personale è single suo malgrado e il suo ex ragazzo Carlo sta per sposarsi e diventare padre. A cambiare la sua vita è l’incontro con Tio (Lorenzo Adorni), un attore della soap opera di punta del network e sedicente guru/astrologo, che diventa la sua personale Guida Astrologica per Cuori Infranti.

Il set è stato allestito in Piemonte, le riprese si svolgeranno interamente a Torino, con il contributo del Piemonte Film TV Fund e il sostegno di Film Commission Torino Piemonte. Prodotta da Italian International Film – Gruppo Lucisano, la nuova serie non ha ancora una data di debutto, ma sarà distribuita prossimamente in tutti i Paesi in cui il servizio Netflix è attivo.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta