Il trapanese Giovanni Cangemi è il nuovo Vice Presidente Nazionale dell’Associazione Nazionale Dentisti Italiani

È trapanese il vicepresidente dell’Associazione Nazionale Dentisti Italiani. Si tratta del dottor Giovanni Cangemi che è stato eletto nel corso della Assemblea dell’ANDI, svoltasi a Roma, sabato scorso 26 maggio, presso l’Hotel Parco dei Principi. L’assemblea ha rinnovato gli organi dirigenti del più importante e numeroso sindacato di area medica, con quasi 26000 iscritti. Il […]