Sotto una pioggia battente il Marsala perde 2 a 0 contro l’FC Messina

redazione

Sotto una pioggia battente il Marsala perde 2 a 0 contro l’FC Messina

Condividi su:

domenica 24 Novembre 2019 - 16:32

Battuta d’arresto per il Marsala Calcio,  dopo tre vittorie e qualche pareggio e la vicenda ancora da risolvere per quanto riguarda il San Tommaso. Allo Stadio “F. Scoglio” di Messina, finisce 2 a 0 per il Football Club. Sotto una pioggia violenta che ha reso il campo pesante, due sono stati i tentativi da fuori area, di Ferchichi e Padulano, che hanno fatto ben sperare; ma al 25′ del primo tempo i padroni di casa sono andati in vantaggio con un goal di testa di Carbonaro su calcio piazzato; l’FC Messina si sveglia e impegna Russo che si fa trovare pronto.

Nel secondo tempo gli azzurri di Mister Giannusa sembrano ingranare la marcia, ma proprio quando il Messina è sotto assedio inizia la pioggia incessante. Al 65′ del secondo tempo la sorte è a favore del Messina che mette a segno il secondo goal di Coria, di nuovo da un calcio piazzato. Ma gli azzurri non mollano e al 68′ Balistreri si avvicina pericolosamente al goal.

Una partita che deve far riflettere la società; i tifosi non sono contenti dell’atteggiamento con il quale i giocatori spesso scendono in campo, ferma restando la difficoltà del Girone I di Serie D. Classifica che fa tremare le gambe al Marsala rimasta a 15 punti e con l’FC Messina che ha allungato portandosi a 20 punti.

Condividi su: