Dal M5S alla Lega: il senatore Mollame sceglie Salvini
Dal Movimento 5 Stelle alla Lega di Salvini. A poco più di tre anni dalla sua elezione al Senato, il parlamentare siciliano Francesco Mollame ha deciso di passare dai pentastellati al Carroccio, come annunciato dal segretario siciliano leghista, Nino Minardo.“Assieme al nostro leader Matteo Salvini ho accolto con grande soddisfazione l’adesione alla Lega del senatore […]