"Colpa di chi?" Ci scrive una lettrice che ha deciso di vivere a Marsala

Dopo due anni che vivo a Marsala mi arrogo il diritto di tirare le somme. Babbo siciliano, mamma austriaca e sposata con un tedesco, ho scelto Marsala come base pensionistica. Europea quindi nel cuore e di fatto, osservo gli andamenti anche nel nostro comune. Si parla di disoccupazione dei giovani, della scontentezza dell’amministrazione comunale, dell’aeroporto chiuso, […]