Si potenzia il Servizio Vaccinazioni del Presidio sanitario di via Pascasino

Da domani, 7 settembre, verrà potenziato il servizio di vaccinazione presso il presidio di Igiene e Sanità di via Pascasino. Ciò grazie all’intervento del sindaco Alberto Di Girolamo che, venuto a conoscenza delle code e delle lunghe attese da parte dei genitori per vaccinare i figli in vista dell’ormai prossima apertura delle scuole, ha direttamente […]