Salute. Lo psicologo: in pandemia rabbia giovani cresce, va affrontata
CASTELBIANCO: BENE APRIRE SCUOLE D’ESTATE. DAL 15/4 CONVEGNO IDO Roma, 6 apr. – I nostri bambini e adolescenti sono sempre piu’ arrabbiati. “A causa del tipo di vita che facciamo fare loro, per ragioni sociali, economiche, il sentimento di rabbia emerge sin dagli anni dell’asilo nido”. A questo si e’ aggiunta la pandemia che “ha […]