Brucia un furgone nella notte in via degli Atleti

Un incendio è divampato in via degli Atleti, in zona Stadio Municipale, questa notte. A prendere fuoco è stato un furgone adibito a pescheria. Le cause ancora restano ignote. Subito sul posto la squadra dei Vigili del Fuoco che hanno spento le fiamme. I Carabinieri stanno indagando sulle dinamiche poco chiare dell’incendio.