Trapani, il Sindaco Tranchida scrive ai cittadini: “…rinasceremo, più forti di prima”
Il Sindaco di Trapani, Giacomo Tranchida, questa volte ha scelto la classica lettera per comunicare con i suoi cittadini. Un momento di riflessione condiviso con gli abitanti del capoluogo. La pubblichiamo di seguito: #Trapanirestaacasa..resiste ma non vuole arrendersi…Trapani rinascerà, più forte!Grazie ai trapanesi, alle donne e agli uomini sul fronte, a tutti i benefattori.Trapani che […]