De Luca sindaco di Sicilia, presentati i candidati trapanesi

redazione

De Luca sindaco di Sicilia, presentati i candidati trapanesi

Condividi su:

domenica 14 Agosto 2022 - 08:25

Si conclude a Trapani il tour di presentazione dei candidati della lista “De Luca sindaco di Sicilia”.

Dopo aver toccato tutte le province dell’Isola, il leader di “Sud chiama Nord” Cateno De Luca, candidato alla presidenza della regione siciliana, ha completato la presentazione dei candidati della lista De Luca sindaco di Sicilia.

«Noi, ha affermato Cateno De Luca, siamo il cambiamento che la gente si aspetta e che non può certo essere rappresentato da Renato Schifani».

La necessità di essere artefici di quella svolta che ad ogni campagna elettorale viene promessa e puntualmente disattesa è stata il tema conduttore gli interventi dei candidati presentati oggi a Trapani.

 Nella lista “De Luca sindaco di Sicilia” sono candidati Daniele Mangiaracina, già sindaco di Campobello di Mazzara, Giuseppe Lipari, consigliere comunale di Trapani, Jessica Fici avvocato del foro di Trapani, Giuseppina Coppola, consigliera comunale di Castelvetrano e Franco Orlando, consigliere comunale di Alcamo che proprio oggi ha ufficializzato l’addio alla Lega e l’adesione al progetto di De Luca.

De Luca sarà di nuovo a Trapani giovedì 18 alle ore 13 per presentare i candidati della lista “Sicilia Vera” e “Orgoglio siculo”.

Sarà questa l’occasione per vedere in azione la candidatura del marsalese Sebastiano Grasso? Nel frattempo il Presidente della locale associazione lilybetana Arcobaleno aveva fatto sapere del suo appoggio all’ex sindaco di Messina.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta