Ruggieri: “La Provincia chiarisca sui solarium”

vincenzofiglioli

Ruggieri: “La Provincia chiarisca sui solarium”

Condividi su:

lunedì 31 Marzo 2014 - 00:41
Ruggieri: “La Provincia chiarisca sui solarium”

L’ex consigliere provinciale Paolo Ruggieri torna a richiamare l’attenzione della Provincia sul tema dei solarium dello Paolo Ruggieri Stagnone. Nei mesi scorsi l’ente aveva stanziato una somma pari a 15.000 euro per lo smantellamento di alcuni pontili presenti sul lungomare che conduce alla Riserva. E, proprio in questi giorni, sono cominciate le operazioni di rimozione degli stessi.

“Il 20 gennaio avevo inoltrato una richiesta di chiarimenti al commissario Pellos, ma non ho avuto alcuna risposta”, spiega Ruggieri, che nel frattempo si è anche fatto promotore di un gruppo su Facebook che ha raccolto numerose adesioni. L’ex consigliere provinciale ha voluto inoltrare un’altra missiva alla Provincia dopo l’insediamento del nuovo commissario straordinario Antonio Ingroia. Ma, anche in questo caso, senza ricevere alcuna risposta.

“Avevo anche avanzato una proposta alternativa – evidenzia Ruggieri – che prevedeva di stornare per la manutenzione dei solarium i 15.000 euro stanziati per la rimozione. Quel che più mi colpisce è che non siamo ancora riusciti a capire quali siano le motivazioni che hanno portato la Provincia a questa decisione. Mi dicono che potrebbero essere abusivi. Ma, anche in questo caso, mi sembra strano che non si possa pensare di sanarli”.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta