Coniugi truffavano sul trasporto malati in ambulanza: denunciati

Sfruttavano i bisogni dei malati per incassare indebitamente contributi pubblici riservati alle associazioni volontarie senza scopo di lucro. La Guardia di finanza ha denunciato marito e moglie, responsabili di un sodalizio che si occupa di trasporto con ambulanza a Canicattì, città siciliana in Provincia di Agrigento. I due sono accusati di truffa ai danni dello Stato ed evasione fiscale. Le […]