Il “Sirtori” riprende le lezioni, tre classi in isolamento
Dopo i tamponi in drive in all’Autoparco comunale, che hanno interessato solo la popolazione scolastica dell’Istituto Comprensivo “Sirtori” (nei giorni scorsi c’erano stati diversi casi di Covid), la preside Katia Tumbarello ha comunicato con una circolare che da oggi alcune classi riprenderanno le attività in presenza. In particolare: la III A e III B del […]