Torna in mare la tartaruga “Pegaso”. Era stata curata nel centro di primo soccorso di Favignana
Torna in mare la tartaruga “Pegaso”. Era stata curata nel centro di primo soccorso di Favignana. Ieri mattina, presso la spiaggia di Lido Burrone a Favignana, è stato liberata Pegaso, un esemplare di Caretta caretta in degenza presso il Centro di Primo Soccorso per Tartarughe Marine dell’AMP “Isole Egadi”, realizzato anche grazie al contributo del gruppo […]