All’ospedale di Trapani un nuovo ambulatorio prenatale
Nell’ambito dell’integrazione ospedale-territorio è stato creato, all’interno dell’unità operativa di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale S. Antonio Abate di Trapani diretta da Laura Giambamco, un ambulatorio prenatale rivolto alle frange deboli della popolazione gravida, che non afferisce ai consultori familiari. Responsabile del progetto è Natalino Ferrara, direttore dell’unità operativa Assistenza territoriale Materno-infantile dell’ASP. “L’ambulatorio – dice […]