Proposte all’Asp dall’Osservatorio per la legalità e da un epidemiologo trapanese
Nelle ultime settimane diversi migliaia di cittadini provenienti da regioni con un più alto numero di casi di malattia sono rientrati in Sicilia e nei vari Comuni della provincia di Trapani. L’Osservatorio per la Legalità sta seguendo l’evolversi della situazione emergenziale e nei giorni scorsi ha iniziato a confrontarsi con alcuni medici. “Abbiamo iniziato a […]