Promossa una raccolta fondi per l’ospedale Cervello di Palermo

redazione

Promossa una raccolta fondi per l’ospedale Cervello di Palermo

Condividi su:

sabato 14 Marzo 2020 - 17:28

Aumentano gli inviti alle donazioni a beneficio degli ospedali siciliani. Dopo quelle riguardanti i nosocomi di Trapani e Marsala, pubblicate nei giorni scorsi, vale la pena segnalarne un’altra, che mira a sostenere tutti gli ospedali siciliani, in particolare il Cervello di Palermo, in prima linea nella lotta contro il Covid-19.
Le donazioni verranno effettuate all’IBAN predisposto e seguendo le modalità indicate alla pagina riservata per le donazioni :
https://www.ospedaliriunitipalermo.it/sostenere_con_una_donazione.html
Tramite apposito modulo sarà possibile devolvere la nostra somma per l’acquisto di apparecchiature sanitarie e realizzazione di opere a scopo sanitario.
Sarà la struttura, in seguito, a decidere di utilizzare l’importo da noi raccolto per gli scopi più idonei ed urgenti.
“Anche una piccola donazione può fare la differenza – sottolineano i promotori -. Abbiamo contattato il direttore sanitario dell’ospedale Cervello di Palermo, Dott. Walter Messina per avviare un rapporto diretto e garantire la massima trasparenza ai donatori. Terminate le donazioni, nei medesimi canali di condivisione verrà dimostrato l’effettivo trasferimento dei fondi”.

Questo il link della raccolta: https://www.gofundme.com/f/aiutiamo-gli-ospedali-della-sicilia?fbclid=IwAR1MAU4UdcH_0oHUQC70WIB8YeapVn38zmwnqCvjUbQs4sRsKiu92iZGWhY )

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta