Università di Palermo e ospedale Borsellino, al via a Marsala la scuola di specializzazione in malattie infettive

redazione

Università di Palermo e ospedale Borsellino, al via a Marsala la scuola di specializzazione in malattie infettive

Condividi su:

giovedì 11 Aprile 2024 - 06:38

L’Unità operativa complessa Malattie Infettive e Tropicali dell’ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala entra ufficialmente nella Rete Formativa della Scuola di specializzazione in Malattie Infettive e Tropicali dell’Università di Palermo, diretta dal prof. Antonio Cascio.
Mercoledì 10 aprile 2024 si è svolta la cerimonia di inaugurazione del Polo Formativo dell’Asp di Trapani con la scopertura di una targa posta nell’Uoc Malattie Infettive diretta da Pietro Colletti.

Erano presenti il commissario straordinario dell’Asp di Trapani Ferdinando Croce, il prof. Antonio Cascio titolare della cattedra di malattie infettive dell’Università di Palermo, il direttore sanitario di Presidio Francesca Intorcia, il presidente dell’Ordine dei Medici d Trapani, Vito Barraco.

La città di Marsala era rappresentata dal sindaco Massimo Grillo. In tutti gli interventi è stata sottolineata l’importanza della collaborazione in tutti i settori tra l’Università del capoluogo siciliano e l’ospedale di Marsala “Paolo Borsellino.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta