Erice Volley Femminile: positiva vittoria in trasferta

redazione

Erice Volley Femminile: positiva vittoria in trasferta

Condividi su:

lunedì 29 Gennaio 2024 - 16:16

Fine settimana positiva per le ragazze di coach Giliberti che in trasferta hanno battuto la G.S. Pallavolo 2000 ASD. Non ha invece giocato la Serie C maschile per la concomitante disputa della Coppa Italia.

Le ragazze allenate da coach Mariarosa Giliberti, hanno espugnato non senza difficoltà  il parquet palermitano della Pallavolo 2000 vincendo per 3 set a 0. Una vittoria che senza dubbio aumenta lo stato emotivo di tutta a squadra. “Il risultato netto – commenta l’allenatrice Mariarosa Giliberti –  non evidenzia alcuni momenti difficili che la squadra ha dovuto superare e con non poche difficoltà, vista la brillante prestazione della squadra di casa e la non perfetta forma fisica di alcune giocatrici”. Prossimo incontro, quello casalingo, vedrà sul parquet della Palestra “G. Pagoto” di Erice le ragazze di casa contro la Volley Club Sciacca, Domenica 4 Febbraio alle ore 17.

Serie D femminile

G.S. Pallavolo 2000 ASDvs UnipolSai_Strazzera ENTELLO Volley

(19-25 / 20-25 / 18-25)

La settimana appena trascorsa non ha giocato per la pausa dedicata alla Coppa Sicilia 2023-24 di serieC maschile, vinta dalla Volley Valley Funivia dell’Etna. Prossimo incontro sarà Sabato 3 Febbraio 2024, ore 17.30 fra le mura amiche della palestra “G. Pagoto” di Erice conto Green Experience Rio Casa Mia Terrasini.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta