Dal Barocco al Teatro musicale dell’Ottocento alla Chiesa del Rosario di Alcamo

redazione

Dal Barocco al Teatro musicale dell’Ottocento alla Chiesa del Rosario di Alcamo

Condividi su:

sabato 27 Gennaio 2024 - 10:00

Prende il via oggi, sabato 27 gennaio, presso la Chiesa del Rosario, via Amendola alle ore 18.15, la XXXVIII Stagione Concertistica dell’Associazione “Amici della Musica” di Alcamo. Lo spettacolo di domani è “Una curiosa convivenza dal Barocco al Teatro musicale dell’ottocento”; a seguire, domenica 28 gennaio, alle ore 19:  “Opera & Song”. 

Ambedue i concerti inaugurali avrebbero dovuto svolgersi al Centro Congressi Marconi, ma come comunicato dagli organizzatori, a causa di una improvvisa indisponibilità dello stesso, sono stati spostati in altra sede.

Dichiara l’assessore alla cultura Donatella Bonanno “nel ringraziare l’associazione Amici della Musica che da quasi 40 annisvolge un’importante attività di promozione della cultura musicale di respiro internazionale. Ci scusiamo, inoltre, perché il Centro Congressi Marconi non è al momento fruibile; siamo già al lavoro – continua l’assessore – per l’accertamento della documentazione, richiesta dai Vigili del Fuoco, che stiamo provvedendo tempestivamente a produrre”.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta