A Marsala apre EXPERT, gli esperti sempre con voi!

redazione

A Marsala apre EXPERT, gli esperti sempre con voi!

Condividi su:

giovedì 20 Luglio 2023 - 12:07

Expert è una catena di negozi di elettronica e di elettrodomestici presente in tutta Italia. Un marchio che con tenacia, nel corso degli anni, si è affermato in tutto il territorio nazionale, facendo in modo che i punti vendita diventassero, nel bacino di appartenenza, un punto di riferimento nella vendita di elettronica di consumo. 

Da oggi anche a Marsala

L’insegna del consorzio di rivenditori indipendenti Expert adesso anche a Marsala, in via Trapani 117. Una struttura importante, con un ampio assortimento di articoli di elettronica, tante offerte vantaggiose e personale specializzato. Un mondo di sconti e promozioni saranno i protagonisti dei volantini, sempre in costante aggiornamento.

C’è anche KASANOVA

All’interno dello store è presente anche il franchising Kasanova, un marchio che oggi conta più di 700 negozi, tra diretti ed affiliati, in tutta Italia, rappresentando il primo player italiano nella vendita di casalinghi e articoli per la casa. Propone un assortimento di articoli che garantiscano la migliore qualità in rapporto al prezzo disponibile sul mercato.

Così nei negozi Kasanova è possibile trovare servizi di piatti, bicchieri, posate, piccoli elettrodomestici, utensili per la cucina e moltissimi casalinghi per tutte le tasche.

Expert

gli esperti sempre con voi!

Via Trapani 117, Marsala

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta