Meteo, in Sicilia ancora pioggia e non solo nel week end

redazione

Meteo, in Sicilia ancora pioggia e non solo nel week end

Condividi su:

sabato 13 Maggio 2023 - 07:47

E’ previsto un weekend di pioggia nell’Isola con un annesso calo delle temperature, anche se leggero. Il mese di maggio non sembra ancora essersi deciso a “sbocciare” e la Primavera è davvero anomala. Dall’inizio del mese in Sicilia si sono alternate giornate più assolate con altre piovose o di tempo incerto.

Oggi è prevista pioggia e schiarite su tutta l’Isola e un leggero calo delle temperature. Secondo le previsioni meteo in nessuna città siciliana si supereranno i 17 gradi di minima, mentre le massime raggiungeranno i 23 gradi in qualche città.

Per quanto riguarda la giornata di domenica 14 maggio, quasi ovunque il cielo sarà sereno o poco nuvoloso, e le temperature inizieranno gradualmente a salire. Le massime saranno ovunque sopra i 20 gradi e, ad Agrigento, Palermo, Ragusa e Siracusa in particolare raggiungeranno persino i 23 gradi.

Anche per lunedì 15 maggio sono previste delle condizioni meteo variabili con zone dove potrebbero verificarsi piogge, come sulle città di Trapani, Palermo e Caltanissetta. Tuttavia, le temperature inizieranno a salire gradualmente.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta