PD Marsala: “Grillo dica perchè ha perso 26 milioni destinati ai passaggi a livello”

redazione

PD Marsala: “Grillo dica perchè ha perso 26 milioni destinati ai passaggi a livello”

Condividi su:

venerdì 10 Marzo 2023 - 10:32

I passaggi a livello di Marsala nel giro di qualche anno avrebbero dovuto diventare sottopassaggi o sopraelevate. Se ne parla già dai tempi della precedente Amministrazione comunale e sembrava che i progetti procedessero. In realtà quei finanziamenti sono andati perduti.

Almeno questo è quanto affermano dal Circolo PD di Marsala che punta il dito sul sindaco Massimo Grillo e sulla sua Amministrazione definendola “l’ennesimo fallimento”.

“E’ inaudito come si possano perdere 26 milioni di euro destinati alla sostituzione di quei passaggi a livello che sono la disperazione di tutti noi cittadini marsalesi e non solo – afferma la segreteria del Circolo comunale -. Evidentemente il sindaco Grillo che si muove entro le mura dell’urbs non può capire il nervosismo e l’ansia di chi rimane per tanto tempo dietro il passaggio a livello di Via Grotta del Toro, per nominarne uno come esempio. Il sindaco deve far capire alla cittadinanza perché ha mandato in fumo 26 milioni di euro destinati anche a creare sicurezza nella viabilità cittadina già confusionaria, che avrebbero tra l’altro dato opportunità di lavoro in un momento di notevole crisi socio economica“.

“Ancora una volta, il sindaco mostra assenza di interesse per la città, incompetenza nell’affrontare i problemi, incapacità di trovare soluzioni alternative laddove i progetti lo richiedano – affermano i dem -. La comunità marsalese è stanca di subire una tale sconfitta che si aggiunge anche al fallimento dei progetti previsti per gli asilo nido andati anch’essi in fumo. Il sindaco si preoccupa addirittura che possano esserci più bambini che asilo. Paradossale e tragicomica affermazione! Soprattutto in questa settimana in cui ricorre la Giornata internazionale delle donne, in cui ogni politico dovrebbe pensare a lavorare per creare nuove opportunità e contrastare gli ostacoli per il raggiungimento di una concreta parità di genere”. 

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta