A Campobello e nel Distretto 54 voucher per assistenza domiciliari a non autosufficienti

redazione

A Campobello e nel Distretto 54 voucher per assistenza domiciliari a non autosufficienti

Condividi su:

venerdì 03 Febbraio 2023 - 10:00

Il sindaco di Campobello di Mazara Giuseppe Castiglione rende noto che, sul sito istituzionale del Comune, all’indirizzo www.comune.campobellodimazara.tp.it (link: https://comune.campobellodimazara.tp.it/?p=5358) , sono stati pubblicati l’avviso e la modulistica per ottenere l’erogazione di buoni di servizio (voucher) per l’assistenza domiciliare di anziani non autosufficienti residenti nei comuni facenti parte del Distretto Socio-sanitario n.54.

C’è tempo, infatti, sino al prossimo 10 febbraio per richiedere i servizi di Assistenza Domiciliare Socio Assistenziale (SAD) in favore di anziani over 65 non autosufficienti finanziati dal Ministero dell’Interno mediante il Piano di Azione e Coesione (PAC) del Distretto Socio-sanitario n. 54.

Le prestazioni SAD si rivolgono a persone che, pur non presentando criticità specifiche o sintomi particolarmente complessi, hanno bisogno di assistenza continuativa e di interventi programmati articolati su ore mensili.

Le istanze, corredate della relativa documentazione, dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune, in via Mare n.12, o inoltrate via pec all’indirizzo protocollo.campobellodimazara@pec.it entro le ore 14 di venerdì 10 febbraio.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta