Amanda Sandrelli incanta il teatro Impero di Marsala. L’intervista – VIDEO

redazione

Amanda Sandrelli incanta il teatro Impero di Marsala. L’intervista – VIDEO

Condividi su:

lunedì 09 Gennaio 2023 - 10:31

Un pubblico attento ha molto apprezzato domenica 8 gennaio al teatro Impero di Marsala “Lisistrata”, in scena all’interno della XV Rassegna “Lo Stagnone – scene di uno spettacolo”.
Grande protagonista è stata Amanda Sandrelli, sul palco insieme a Giuliana Colzi, Andrea Costagli, Dimitri Frosali, Massimo Salvianti, Lucia Socci, Gabriele Giaffreda, Elisa Proietti, Lucianna De Falco con la regia di Ugo Chiti.


La rassegna “Lo Stagnone – scene di uno spettacolo” è organizzata dalla Compagnia teatrale “Sipario” presieduta da Vito Scarpitta
Ecco la video-intervista ad Amanda Sandrelli:


Soddisfatta dello spettacolo e di come è stato attualizzato il testo?

Uno spettacolo che abbiamo trovato molto piacevole, nonostante questa commedia abbia circa 2000 anni. Di chi è il merito di questa “intensità” portata in scena con tanta leggerezza?

Lisistrata è definita dalle amiche il “generale” per via del suo carattere molto forte. Cosa c’è di Lisistrata in Amanda Sandrelli?


La rassegna continua domenica 29 gennaio alle ore 18.00 con “Mia Moglie Penelope”, con Ornella Muti e Pino Quartullo, spettacolo liberamente tratto dal romanzo “Itaca per sempre” di Luigi Malerba con l’adattamento di Margherita Gina Romaniello.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta