Soppressa l’ultima corsa verso le Egadi, PD: “Rivedere decisione”

redazione

Soppressa l’ultima corsa verso le Egadi, PD: “Rivedere decisione”

Condividi su:

lunedì 12 Settembre 2022 - 08:33

Non condividiamo assolutamente la decisione unilaterale assunta dalla Liberty Line s.p.a. di tagliare l’ultima corsa dell’aliscafo in partenza da Trapani e diretta a Favignana e Levanzo delle ore 20:00 a partire dal prossimo 12 settembre”. E’ questo quanto dichiara il Segretario provinciale del Partito Democratico, Domenico Venuti, nonché candidato per il rinnovo dell’Assemblea regionale siciliana.

“Quella delle ore 20 – continua Venuti – è una corsa di fondamentale importanza sia dal punto di vista turistico che per i residenti delle isole Egadi, che si vedono così impossibilitati a raggiungere l’arcipelago”.

“Si deve sempre prestare massima attenzione – dichiara Giuseppe La Francesca, Responsabile provinciale Isole Minori del Partito Democratico – ai trasporti da e per le isole minori al fine di non creare disagi sia ai residenti che all’intero comparto turistico isolano, che con enormi sacrifici sta lavorando per prolungare la stagione turistica sino al 31 ottobre”.

“Chiediamo a Liberty Line s.p.a. – chiude Domenico Venuti – di rivedere la decisione assunta mantenendo la corsa delle ore 20:00 che collega Trapani alle isole di Favignana e Levanzo, decisione che penalizza l’intera comunità delle isole Egadi”.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta