Marsala Calcio, incontro tra l’amministrazione e l’imprenditore Ettore Minore

redazione

Marsala Calcio, incontro tra l’amministrazione e l’imprenditore Ettore Minore

Condividi su:

sabato 10 Settembre 2022 - 18:34

Negli uffici comunali di Marsala si è svolto un incontro tra l’amministrazione comunale nelle persone del sindaco Massimo Grillo e dell’assessore allo sport Giacomo Tumbarello, con l’imprenditore Ettore Minore.

Minore si è dimostrato fermamente interessato all’acquisizione del Marsala Calcio, e a rilanciarne l’immagine e il prestigio tramite una corretta visione imprenditoriale e si è impegnato a presentare a breve un piano economico a tal fine.

Il sindaco e l’assessore hanno ribadito la massima disponibilità a ragionare sull’impiantistica sportiva comunale, e convergenza di intenti per un percorso comune che interesserà il futuro calcistico della città di Marsala.

Contestualmente, Minore ha espresso l’idea che la scelta preferenziale è quella di rilevare il Football Club Marsala, attualmente militante nella categoria di Promozione.

Se non dovesse essere possibile, l’imprenditore Ettore Minore e l’Amministrazione si impegneranno comunque per un nuovo e proficuo corso per il calcio marsalese, ripartendo anche dalle categorie inferiori.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta