A Marsala casting della serie tv “I leoni di Sicilia” alle Cantine Florio

redazione

A Marsala casting della serie tv “I leoni di Sicilia” alle Cantine Florio

Condividi su:

lunedì 05 Settembre 2022 - 11:28

Due settimane di riprese a Trapani e Marsala per la serie tv “I Leoni di Sicilia”, diretta da Paolo Genovese e prodotta da Compagnia Leone Cinematografica & Lotus Production Srl. che si basa sul romanzo best seller di Stefania Auci, pubblicato da Editrice Nord, che narra le vicende familiari e storiche dei Florio, una delle famiglie più ricche d’Italia tra l’Ottocento e il Novecento.

Ci sarà per l’occasione un casting rivolto a donne e uomini dai 18 ai 75 anni. Chi vuole partecipare può presentarsi domani, martedì 6 settembre, dalle 15 alle 19 all Cantine Florio in via Vincenzo Florio, 1 a Marsala. Le riprese sono in programma da 30 settembre al 14 ottobre.

Trattandosi di una serie in costume d’epoca, è preferibile non avere piercing e tatuaggi in parti del corpo visibili, non avere tagli di capelli eccessivamente corti e doppi tagli, aver i capelli di colore naturale.

Per partecipare alla selezione bisogna presentarsi con la fotocopia di carta di identità e codice fiscale e forniti di un codice Iban personale. I dipendenti della pubblica amministrazione, qualora fossero selezionati, dovranno esibire l’autorizzazione.

Del cast diretto da Paolo Genovese fanno parte Michele Riondino, Miriam Leone, Donatella Finocchiaro, Ester Pantano ed Eduardo Scarpetta. La serie sarà composta da otto episodi scritti da Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo e racconterà la storia della famiglia Florio.



Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta