Valderice piange Alessio Campo. Ai primi di agosto era rimasto coinvolto in un incidente stradale

redazione

Valderice piange Alessio Campo. Ai primi di agosto era rimasto coinvolto in un incidente stradale

Condividi su:

martedì 30 Agosto 2022 - 11:10

La comunità trapanese accoglie con tristezza la notizia di un’altra prematura scomparsa. Si tratta di Alessio Campo, 23enne di Valderice che era rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto lo scorso 3 agosto a Fulgatore.

In seguito al violento impatto tra la sua moto e un’autovettura, il giovane era stato sbalzato via dal sellino del proprio mezzo, finendo a diversi metri di distanza. Fin dall’inizio le sue condizioni sono apparse molto critiche, a causa delle gravi ferite riportate. Trasferito all’ospedale Villa Sofia di Palermo, è rimasto ricoverato nella struttura del capoluogo per poco meno di un mese. Nelle ultime ore le sue condizioni sono ulteriormente peggiorate, finchè i medici ne hanno constatato il decesso.

Numerosi i post sulla pubblicati sulla pagina facebook del giovane da parte di amici e familiari. Diplomato all’istituto alberghiero, Alessio Campo era un ragazzo solare e molto ben voluto, come testimonia il messaggio di cordoglio del sindaco Francesco Stabile: “Valderice oggi perde Alessio, un giovane di grande valore umano, un amico per me. Sentiremo tutti la sua mancanza e ricorderemo sempre la sua dedizione al lavoro e alla famiglia. L’ Amministrazione comunale, unitamente a tutta la comunità, si stringe all’immenso dolore dei suoi genitori, del fratello e dei suoi familiari. Che la terra gli sia lieve”.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta