“Mai stato io”, lo spettacolo di Leonardo Fiaschi al Teatro On Nino Croce di Valderice

redazione

“Mai stato io”, lo spettacolo di Leonardo Fiaschi al Teatro On Nino Croce di Valderice

Condividi su:

martedì 16 Agosto 2022 - 09:47

“Mai stato io”, lo spettacolo di e con Leonardo Fiaschi, è il quinto appuntamento della rassegna “Teatro d’Estate 2022”, a firma Oddo Management, previsto per mercoledì 17 agosto presso il Teatro On Nino Croce di Valderice alle ore 21.30.

Lo spettacolo è il racconto divertente della doppia identità professionale di Leonardo Fiaschi che si modifica, si resetta e si evolve, seguendo
percorsi e intuizioni brillanti quanto innovativi. Si mette in scena lo sdoppiamento della personalità di un artista che, se inizialmente vive di rendita grazie alle proprie imitazioni, azzeccate ma ormai sfruttatissime, si ribella a sé stesso con molto coraggio e una buona dose di follia. Smette di essere un distributore automatico a gettone di voci e ovvietà, per sperimentare inediti linguaggi narrativi più coinvolgenti e spiazzanti, attraverso un esilarante conflitto di storie, protagonisti e suoni, interpretati a suo modo.
Leonardo Fiaschi è una figura artistica capace di modificarsi nelle tinte e nelle sfumature con grande rapidità. Un talento che, come narrano le biografie dei migliori intrattenitori, si intuisce già ai tempi della scuola, grazie alle perfette imitazioni di professori e compagni. Collabora con Striscia la Notizia (suoi i deep-fake di Andrea Pirlo, Massimiliano Allegri, Antonio Conte, Morgan, Amadeus e Roberto Benigni) ed è spesso ospite nei programmi tv delle reti Rai e Mediaset come Porta a Porta, STEP Stasera tutto è possibile.
Recentemente ha entusiasmato il pubblico televisivo con il suo intervento nella trasmissione Lui è peggio di me condotta da Giorgio
Panariello e Marco Giallini e della trasmissione di Fiorello. Altri successi televisivi sono: Tale e Quale Show, Diletta Gol, Colorado ed Edicola Fiore.
I biglietti sono disponibili anche presso la piattaforma liveticket.
Il botteghino del teatro sarà aperto dalle ore 19.15. Info e prenotazioni al 342/0330263 (Katia Oddo)

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta