AR.CO.IN, la fiera dell’Artigianato torna a Trapani con street food ed eventi

redazione

AR.CO.IN, la fiera dell’Artigianato torna a Trapani con street food ed eventi

Condividi su:

sabato 11 Giugno 2022 - 09:20

Torna AR.CO.IN! Un continuo crescendo di successi quello della Fiera Campionaria di Trapani che da 29 anni rappresenta un polo d’attrazione per svariati espositori provenienti da tutta Italia e per tantissimi visitatori che anno dopo anno affollano i padiglioni.

La Fiera Campionaria di Trapani da anni rappresenta un mercato ricco di opportunità dove gli operatori del settore dell’Artigianato possono confrontarsi tra loro e i commercianti presentare e promuovere le proprie attività.

Ad AR.CO.IN. anche iniziative, spettacoli, mostre, eventi culturali e una vasta area dedicata allo street food.

Si inizia domenica con il cabaret de “I Respinti”, lunedì 13 con Tony Carbone e il 15 con Antonio Balistreri; il 16 è la volta della musica con il tributo ai Maneskin e la band “Marlene”; ancora risate il 17 giugno con Giuseppe Castiglia e il 18 con “I Quattro Gusti”. Tutti gli spettacoli iniziano alle ore 21. Ci saranno anche esibizioni di danza.

La Fiera sarà aperta tutti i giorni dalle 17 alle 24. Ingresso gratuito dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle 20. Dopo le 20 nonché sabato e domenica il biglietto costa 2 euro, gratuito sotto i 6 anni.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta