Il PD Petrosino verso le comunali: “Aperti al confronto con la sinistra”

redazione

Il PD Petrosino verso le comunali: “Aperti al confronto con la sinistra”

Condividi su:

mercoledì 09 Marzo 2022 - 17:30

Il Partito Democratico di Petrosino scende in campo compatto e coeso in vista delle prossime elezioni amministrative. Nel corso della riunione dell’8 marzo con la presenza del vice segretario provinciale Francesco Crinelli, i componenti hanno approvato all’unanimità la relazione della Segretaria del Giovannella Licari, a cui è stato dato ampio mandato di iniziare il confronto e il dialogo con le altre forze politiche e movimenti civici, al fine di giungere a un progetto politico-amministrativo condiviso da presentare agli elettori. Soprattutto per ricercare un candidato sindaco.

“Continuità e rinnovamento sono le parole d’ordine – spiega Licari -. Vogliamo ascoltare le esigenze della collettività per rappresentarli nelle Istituzioni… In questa prospettiva punteremo sulla continuità di quanto già è stato fatto nel nostro paese dalla precedente Amministrazione, ma porteremo, dal canto nostro, rinnovamento e ottimizzazione della stessa, attraverso i mezzi, le idee e le persone”. Nessuna preclusione da parte del PD alle altre forze politiche del centrosinistra nel solco di un campo allargato, ma nessuna apertura nei confronti della destra”.

Al termine della riunione approvata la proposta di intitolare il Circolo locale all’ex Presidente del Parlamento Europeo, David Sassoli e la partecipazione al progetto del PD Regionale “Insieme per l’Ucraina”.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta