Incidente a Marsala: sorpassa, si scontra e scappa

redazione

Incidente a Marsala: sorpassa, si scontra e scappa

Condividi su:

lunedì 07 Marzo 2022 - 17:34

Un sorpasso con incidente è avvenuto domenica notte, intorno alle 3.40, a Marsala, nel versante Sud. Sulla via Mazara Vecchia una Audi A4 blu condotta da S. G. – che si stava recando al lavoro molto presto – procedeva piano in direzione Petrosino, quando, all’altezza della sala di ricevimenti Paradise, è stata sorpassata ad alta velocità da un’altra vettura, una Alfa Romeo Giulietta nera che, essendo la strada stretta, ha strisciato fortemente contro l’Audi provocando danni alla fiancata e allo specchietto.

Chi era a bordo dell’Alfa Romeo non si è fermato, anzi è scappato e il signor S. G. Non è riuscito, col buio, a vedere la targa.

“Ho chiamato i Carabinieri di Marsala che sono arrivati dopo 10 minuti per i rilievi ma mi hanno detto – ci dice la ‘vittima’ del sinistro – che non posso presentare denuncia contro ignoti se non ci sono stati feriti ma solo danni alla vettura. L’unica cosa che posso fare è contattare l’assicurazione e aprire un sinistro per rimborso vittime delle strada, cosa che ho prontamente fatto rivolgendomi alla mia assicurazione. Nel luogo dell’incidente comunque è rimasto lo specchietto dell’Alfa Romeo che è scappata”. Insomma, dopo il danno anche la beffa.  

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta