Torna “Wedding mood”, la rubrica dei consigli ai futuri sposi

Arianna Sanguedolce

Torna “Wedding mood”, la rubrica dei consigli ai futuri sposi

Condividi su:

giovedì 17 Febbraio 2022 - 07:19

Wedding planner, una delle figure di cui si parla tanto nel settore dei matrimoni e che fa riferimento proprio a chi organizza l’intero evento, dalle partecipazioni alle bomboniere, dalla confettata al tableau de mariage, ed è quello che ho fatto io finora. Ma i tempi cambiano e tutti passiamo più ore su internet, soprattutto i futuri sposi che iniziano a documentarsi, a saperne di più e a voler far da sé, a tentare di organizzare il proprio matrimonio.

Ho deciso pertanto di propormi come Wedding Consultant, consulente, un modo completamente nuovo di pianificare matrimoni/eventi accessibile a tutti. Tramite videocall o appuntamenti privati a tariffa oraria, aiuto ad impostare i primi passi verso l’organizzazione del matrimonio o a risolvere e mediare controversie legate all’organizzazione. Un bagaglio personale ricco di consigli utili che metto a disposizione, senza tralasciare la vendita del singolo servizio (confettata, tableau de mariage, segna-posto, bomboniere e cosi via) qualora lo si richiedesse. Ho raccolto tutti i nuovi “mood”, aspetti che riguardano il settore dei matrimoni e ne ho fatto una Rubrica intitolata “ Wedding mood ” influenzata dai diversi stereotipi di donne, sempre più indipendenti.

Ogni articolo parlerà, con un approccio innovativo, di un determinato argomento che riguarda le nozze. La mia professionalità è frutto di un adeguata formazione e di un’esperienza maturata sul campo, iniziata nel 2017. Capacità di ascolto, parole giuste al momento giusto, solarità, ordine e compostezza, sono sempre state qualità che mi hanno permesso di creare la giusta alchimia con gli sposi, cosi da esserne oggi un punto di riferimento, una guida.

I suggerimenti di “ Wedding mood ” li troverete online e sui social di ITACANOTIZIE.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta