Marsala: sarà Valentina Piraino la nuova assessora della Giunta Grillo

redazione

Marsala: sarà Valentina Piraino la nuova assessora della Giunta Grillo

Condividi su:

mercoledì 02 Febbraio 2022 - 11:15

Dopo l’articolo-intervista pubblicato dalla nostra testata, in cui il consigliere comunale marsalese Vito Milazzo confermava che il Movimento Liberi avrebbe fatto la richiesta, anche nominativa, dell’assessore di riferimento da inserire nella Giunta Grillo, ci siamo attivati per capire chi potesse essere il nuovo assessore che con molta probabilità Massimo Grillo annuncerà nel corso della riunione del Consiglio comunale di domani, 3 febbraio, dove lo stesso sindaco ha chiesto al Presidente Enzo Sturiano di inserire all’Ordine del Giorno “Comunicazioni del primo cittadino”.

Da indiscrezioni trapelate nella mattinata di oggi, il nuovo componente della Giunta, dovrebbe essere l’avvocata marsalese Valentina Piraino, soggetto da sempre vicina al Movimento Liberi.

Adesso bisognerà capire se e come Grillo procederà. Da alcune fonti sembrerebbe che domani, in Consiglio comunale sarà annunciato l’azzeramento della Giunta per poi riservarsi magari qualche aggiustamento nei prossimi giorni.

Proprio tra questi “aggiustamenti”, dovrebbe rientrare l’ingresso nell’esecutivo della 40enne Piraino.

Bocche cucite per quanto riguarda l’esponente della Giunta che dovrebbe fare posto alla professionista marsalese. Cresce quindi l’attesa nel mondo politico e non, sulle dichiarazioni che Grillo renderà nel Massimo Consesso Civico domani.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta