Circoli PD Egadi e Mazara intitolati a David Sassoli

redazione

Circoli PD Egadi e Mazara intitolati a David Sassoli

Condividi su:

sabato 15 Gennaio 2022 - 09:18

“Il Partito Democratico delle Isole Egadi nell’esprimere il suo cordoglio per la prematura scomparsa del Presidente del Parlamento Europeo David Sassoli, su sollecitazione dei propri iscritti intende ricordarlo con l’intitolazione del circolo”. Ad affermarlo è Pietro Giangrasso del PD egadino.

“Tale scelta verrà formalizzata, a conclusione dell’emergenza Covid, con un’iniziativa in presenza, per ricordare un uomo che prima da giornalista e poi da politico, ha portato avanti quei valori che accomunano tutte le democratiche e i democratici e che ora tocca a tutti noi portare avanti e difendere”, afferma ancora.

Questa la nota del Circolo del Partito Democratico di Mazara: “Con immenso orgoglio annunciamo che da oggi il circolo PD di Mazara del Vallo verrà intitolato al compianto David Sassoli, un esempio per tutte e tutti noi di onestà politica nonché una persona dotata di grande sensibilità, che ha saputo svolgere il suo ruolo di rappresentante delle istituzioni con serietà, dedizione e capacità di azione, a difesa dei diritti dei più deboli e dei valori dell’Ue. A lui dedichiamo il nostro Circolo. Che sia per noi fonte d’ispirazione per ogni azione politica futura”.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta