Le eccellenze vinicole viaggiano per il mondo in sicurezza grazie al nuovo Centro Mail Boxes Etc. di Marsala

redazione

Le eccellenze vinicole viaggiano per il mondo in sicurezza grazie al nuovo Centro Mail Boxes Etc. di Marsala

Condividi su:

venerdì 19 Novembre 2021 - 23:09

I prodotti vinicoli locali ma non solo viaggiano sicuri in tutta Italia e nel mondo grazie ai servizi professionali di un nuovo Centro MBE che ha aperto i battenti in città.


Convinto della necessità di garantire a produttori e commercianti locali una collaborazione specializzata, Fabio Fina, classe 1978, ha dato vita ad una nuova realtà imprenditoriale, aprendo nuovo Centro MBE che offre soluzioni per spedizioni, logistica, stampa e marketing a piccole e medie imprese e clienti privati.
Fabio è un ingegnere con alle spalle una carriera ventennale nelle telecomunicazioni tra Bologna e Milano.


“I vini di Marsala vengono inviati soprattutto verso Stati Uniti, Giappone e Cina – spiega – mentre il mercato di riferimento del Marsala è il Regno Unito. Il nostro obiettivo è certamente lo sviluppo delle spedizioni di vino in tutto il mondo: numerosi sono infatti i turisti transitanti in zona che già scelgono MBE per spedire casse di vino (fra cui il Marsala, prodotto DOC del territorio) nei loro paesi di origine”.

Uno dei punti di forza del Centro MBE di Marsala – che, come tutti i centri MBE, è in grado di gestire qualsiasi spedizione in Italia e nel mondo per aziende e privati – è sicuramente il servizio accurato di spedizione di vini all’estero, grazie ai programmi ad hoc studiati della Rete. La mission è anche quella di occuparsi della realizzazione grafica delle etichette di vini per le cantine del territorio (rispondendo alla grande richiesta in questo ambito), oltre che della creazione di siti e-commerce efficaci.

Mail Boxes Etc.
Piazza Borsellino , 16
91025 – Marsala (TP)
Tel. 0923 563707


MBE Worldwide

MBE Worldwide S.p.A. (“MBE”), azienda italiana con Headquarters a Milano, offre soluzioni in outsourcing per spedizioni, logistica, stampa e marketing a piccole e medie imprese e clienti privati, attraverso una rete di Centri Servizi in franchising e di proprietà. I Centri MBE facilitano le attività
di imprenditori, aziende e privati attraverso un network di distribuzione di facile accesso, che fornisce servizi e prodotti personalizzati con un livello distintivo e unico di attenzione al cliente.
Attualmente, MBE opera sotto sette diversi marchi: Mail Boxes Etc. (ad eccezione di Stati Uniti e Canada), AlphaGraphics, PostNet, Spedingo.com, Print Speak, PACK & SEND e Multicopy, e la sua rete globale conta 2.800+ Centri Servizi e 11.000+ addetti in 53 paesi. Nel 2020 MBE ha riportato un fatturato aggregato pari a €879 milioni (US$1.004 milioni).
Per maggiori informazioni sul Gruppo MBE Worldwide, potete visitare il sito www.mbecorporate.com – www.mbeglobal.com – www.postnet.com – www.alphagraphics.com – www.spedingo.com/en – www.printspeak.com – www.packsend.com.au – www.multicopy.nl – www.mbe.it – www.mbe.es
-www.mbe.de – www.mbefrance.fr – www.mbe.pl – www.mbeportugal.pt – www.mbe.co.uk

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta