Piper sulle vie del sale da Birgi, raddoppiati i numeri dello scorso anno

redazione

Piper sulle vie del sale da Birgi, raddoppiati i numeri dello scorso anno

Condividi su:

domenica 26 Settembre 2021 - 17:10

Si è svolta all’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi la seconda edizione del Battesimo del Volo sulle strade del Sale di Marsala per visitare dall’alto luoghi meravigliosi e al contempo vivere il volo da protagonista. Una manifestazione realizzata in collaborazione con Aero Club Palermo, Enac e Le Vie dei Tesori e l’Aeronautica Militare – 37′ Stormo.

“È stato raddoppiato il successo dello scorso anno – ha commentato il direttore di Airgest società di gestione dell’aeroporto di Trapani Birgi, Michele Bufo- in termini di entusiasmo, di giornate e di voli. Due weekend e 5 aeromobili, dei TB9 Tambico, per un totale di 100 voli e 300 passeggeri. 26 voli al giorno in quattro giorni, in cui l’aeroporto ha mostrato grande capacità organizzativa nel gestire 5 decolli e 5 atterraggi, insieme alla normale attività operativa, ulteriormente impegnata con i voli business degli Stati generali dell’Export che si svolge a Marsala”.

Presenti oltre al management di Airgest, Giuseppe Lo Cicero, vicepresidente dell’Aero Club Palermo Boccadifalco, insieme a tutto lo staff di piloti e manutentori.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta