Coronavirus nel trapanese, positivi ancora in calo. Invariati ricoveri e decessi

redazione

Coronavirus nel trapanese, positivi ancora in calo. Invariati ricoveri e decessi

Condividi su:

mercoledì 16 Giugno 2021 - 13:01

Undici in meno, gli attuali positivi in provincia di Trapani. Il trend, in costante miglioramento, viene confermato anche dagli ultimi dati diffusi dall’Asp, che certificano la presenza di 210 soggetti ancora in attesa di negativizzazione nel trapanese, 11 in meno rispetto a ieri. Invariato il numero dei ricoveri (15, tutti ordinari) e dei decessi dall’inizio della pandemia (340), mentre diminuiscono i soggetti in isolamento domiciliare obbligato (195). Sale a 13.502 il numero dei guariti.

Nei 24 Comuni del territorio sono 5 le località Covid free: Buseto Palizzolo, Favignana, Petrosino, Poggioreale e Salaparuta. Per il resto, il dato più elevato sugli attuali positivi si riscontra a Mazara del Vallo (36). A seguire Marsala (33), Castelvetrano (23), Alcamo e Campobello di Mazara (21), Trapani (20), Paceco (17), Erice (11), Calatafimi Segesta, Custonaci e Valderice (5), Salemi e Vita (3), Castellammare del Golfo (2), Gibellina, Pantelleria, Partanna, Santa Ninfa, San Vito Lo Capo (1).

Nelle ultime 24 ore, i tamponi processati sono stati 200, mentre sono stati effettuati 117 test per la ricerca dell’antigene.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta