Marsala: Stefania Auci presenta “L’inverno dei leoni” l’8 giugno nell’Atrio comunale

redazione

Marsala: Stefania Auci presenta “L’inverno dei leoni” l’8 giugno nell’Atrio comunale

Condividi su:

venerdì 04 Giugno 2021 - 17:14

Organizzata dall’Associazione Culturale ‘Ciuri’, e dalla Libreria Mondadori di Marsala, con il patrocinio del Comune di Marsala e del Rotary Club ‘Marsala Lilibeo – Isole Egadi’, si svolgerà martedì 8 giugno, con inizio alle ore 18.30, nell’Atrio del Palazzo Comunale, in via Garibaldi, la presentazione de ‘L’inverno dei leoni’ (Casa Editrice Nord 2021), il nuovo, attesissimo, volume di Stefania Auci, impreziosito dalla copertina che ritrae un particolare del dipinto “When the Heart is Young” (1902) di Johan William Godward.

E’ il romanzo che conclude “La saga dei Florio” dopo ‘I leoni di Sicilia’ (Casa Editrice Nord, 2019), caso editoriale internazionale, in corso di traduzione in 32 Paesi, 35 edizioni e oltre 650.000 mila copie vendute solo in Italia, più di 100 settimane in classifica. Dopo il bestseller “I leoni di Sicilia”, autentico caso editoriale internazionale, i Florio continuano a vivere, a far battere il cuore di un’isola e di una città. Unici e indimenticabili.

“Siamo onorati di questa opportunità, che ci consente dare il via alle nostre rassegne estive nel migliore dei modi – dice il presidente di ‘Ciuri’, Filippo Peralta -. Ospitare Stefania Auci con il suo nuovo lavoro, dopo i partecipati incontri dello scorso anno nei siti culturali di grande prestigio della provincia con protagoniste donne di talento della nostra isola, è certamente motivo di orgoglio”.
L’ingresso è libero, con prenotazione obbligatoria presso la Libreria Mondadori.
La rivista on line Loft Cultura è partner dell’evento.
Stefania Auci dialogherà con la giornalista Jana Cardinale.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta