Coronavirus: ecco le statistiche di crescita in Sicilia e in Provincia di Trapani

redazione

Coronavirus: ecco le statistiche di crescita in Sicilia e in Provincia di Trapani

Condividi su:

domenica 06 Dicembre 2020 - 15:33

Le statistiche del Coronavirus nella Regione Sicilia ad oggi mostra la situazione dei contagi nell’isola, la situazione dei morti, i dati dei guariti e i casi attualmente positivi (attivi) al Coronavirus. Viene inoltre riportata la situazione dei tamponi e la percentuale di positività.

I dati relativi a ieri mostrano 70.467 positivi in totale dall’inizio della pandemia, 1.723 morti, 29.204 guariti e 39.540 attuali positivi complessivamente. Al momento sono stati effettuati 1.013.714 tamponi e la media di positività è di 6.95%.

Dopo questa panoramica troviamo due grafici: il primo mostra la crescita del Coronavirus nella regione Sicilia, il secondo mostra la crescita giornaliera del coronavirus nella regione Sicilia.

È poi presente la mappa del coronavirus nella regione Sicilia con le province colpite, in cui possiamo vedere che nel trapanese si sono registrati il 5 dicembre, 73 casi in più:

Qui di seguito troviamo anche una tabella dove è possibile vedere la crescita del coronavirus nella regione Sicilia in base agli ultimi giorni:




Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta