Grillo in visita istituzionale a Trapani. Primo incontro con Tranchida

redazione

Grillo in visita istituzionale a Trapani. Primo incontro con Tranchida

Condividi su:

lunedì 12 Ottobre 2020 - 12:45

Prosegue il giro di incontri istituzionali del neo sindaco di Marsala Massimo Grillo, che stamattina si è recato in visita di cortesia a Trapani, per incontrare il primo cittadino di Trapani Giacomo Tranchida, presso palazzo d’Alì.

Un incontro cordiale improntato immediatamente sulla volontà di superare le datate rivalità tra Trapani e Marsala, per puntare soprattutto su una logica di sistema per fare rete.

Diversi gli argomenti trattati tra cui lo sviluppo dell’Aeroporto di Trapani Birgi, la Trapani Servizi e la SSR Trapani nord, le iniziative turistiche e culturali, il sistema dei collegamenti in provincia, le possibili azioni di valorizzazione socio–culturali e la necessità di incontrarsi a breve, in conferenza dei sindaci, con l’Asp nell’ambito del distretto socio sanitario, per affrontare meglio le azioni anti-Covid.

La visita si è conclusa con l’intento di incontrarsi, a fine mese, con i rispettivi assessori su ogni specifico tema accennato e puntare su una strategia mirata allo sviluppo del territorio provinciale e, in particolare, di Trapani e Marsala.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta